Fondi Calabria Film Commission

Avete intenzione di girare parte (almeno il 30%) del vostro film in una location come la Calabria, tra mari incantevoli e paesaggi mozzafiato? La Calabria Film Commission ve ne da l’opportunità attraverso il fondo specifico per la produzione cinematografica.

Le richieste dovranno essere inoltrate alla Fondazione Calabria Film Commission nel periodo compreso tra il 1 luglio e il 30 settembre 2012, mentre le delibere per i progetti ammessi a contributo saranno pubblicate entro la fine dell’anno. Perciò i progetti dovranno essere messi in cantiere per il 2013.

Le categorie ammesse a contributo sono: lungometraggi e cortometraggi di finzione, film e serie TV, documentari e videoclip a cui il fondo potrà contribuire fino ad un massimo del 50% del costo totale.

Inoltre la Calabria Film Commission offre ai produttori cinematografici diversi servizi volti a facilitare ed egevolare le riprese e la produzione dei progetti cinematografici.

Calabria Film Commission

Calabria application_form

Lo staff della Filmcommission è  a vostra disposizione per ogni eventuale informazione e comunicazione a QUESTO LINK. All Rights Reserved.
Copyright ( © 2015 - ) of Tony Frost (Web Master) » Xiradorn Lab - Graphix Dojo «