APULIA INTERNATIONAL FILM FUND

Il Fondo è rivolto a produzioni audiovisive, cinematografiche e televisive europee ed extraeuropee che si avvalgano di società di produzione esecutive italiane o coproduzioni italiane minoritarie.

Apulia International Film Fund eroga contributi diretti a sostenere, a fondo perduto, i costi di produzione di opere audiovisive, cinematografiche e televisive europee ed extraeuropee che presentino progetti di: lungometraggi di finzione, film TV, serie TV.

La dotazione del nuovo fondo per il 2012 è di circa € 500.000 e ciascun progetto filmico potrà ricevere un sostegno massimo pari a € 200.000. L’intensità del contributo ammissibile, sommato ad altre forme di aiuto (compresi tax credit e tax shelter), non potrà superare il 50% dei costi complessivi di produzione.

Apulia International Film Fund rimborserà il 15% dei costi di produzione sostenuti in Puglia consentendo così ai produttori non italiani di ottenere anche il 25% di tax credit previsto dalla legge italiana, oltre al mancato pagamento dell’IVA in seguito agli accordi internazionali che la escludono per le transazioni tra esecutivi italiani e produttori stranieri.

Apulia International Film Fund è cumulabile con il Bando di Ospitalità

Scarica il Bando e il Modulo di Iscrizione

Apulia international film fund

Modulo Iscrizione Apulia International FilmFund. All Rights Reserved.
Copyright ( © 2015 - ) of Tony Frost (Web Master) » Xiradorn Lab - Graphix Dojo «